REGOLAMENTO:
Iscrizione:
l’iscrizione al corso avverrà a seguito dell’invio della domanda di iscrizione compilata in tutte le sue parti e firmata.
L’iscrizione diverrà effettiva solo con l’avvenuto pagamento della quota prevista.
Le registrazioni avverranno in ordine cronologico.
I corsi si terranno presso le sedi e nelle date previste da calendario.
Ikebana potrà in ogni momento comunicare eventuali variazioni relative alla sede o alle date dei corsi stessi .Il corso si attiverà solo al raggiungimento del numero minimo di iscritti.
Disdetta:
Il cliente può annullare o rinviare la partecipazione ad un corso dandone comunicazione scritta da inviare via fax o mail entro e non oltre 15 gg prima dell’inizio del corso. In questo caso verrà restituito l’intero importo pagato senza nessuna penale.
Per annullamenti oltre tale termine:
- Tra 10 e 5 gg prima della partenza del corso penale pari al 50% del costo del corso.
- 4 gg o meno prima della partenza del corso penale pari al 90% del costo del corso.
Rinvio o cancellazione corsi.
Ikebana si riserva il diritto di annullare o cancellare i corsi in programma dandone comunicazione scritta e/o telefonica entro 3gg lavorativi prima dell’inizio del corso.
In questo caso verrà restituito l’intero importo pagato o, in accordo con il cliente, trattenuto come pagamento anticipato per una eventuale nuova iscrizione.
Qualsiasi altra forma di risarcimento o rimborso a favore del cliente resta espressamente esclusa.
Dirtto d’autore:
i contenuti ed i materiali didattici dei corsi sono di proprietà di IKEBANA. Il cliente si impegna a non eseguire copia di tale materiale, di non diffondere e cedere a terzi il contenuto, ne di utilizzarlo o farlo utilizzare per la preparazione di corsi basati su tale documentazione.
Responsabilità ed obblighi:
i partecipanti nel caso in cui siano previste esercitazioni pratiche durante i corsi sono soggetti all’obbligo della vaccinazione antitetanica e dell’uso di DPI specifici.
Trattamento dati personali: